Conteggio Estintivo Agos

Ottieni un Prestito senza difficoltà

Richiedi il Preventivo Senza Impegno! Compila ora il Modulo Online

Il Conteggio estintivo è quel documento che viene emesso quando si richiede di chiudere un prestito prima della scadenza programmata.
Se per esempio hai in corso un prestito con Agos, dovrai ottenere un Conteggio estintivo Agos per sapere a quanto ammonta la cifra esatta necessaria a chiudere il finanziamento ad una certa data.

Ci possono essere molte motivazioni che portano a richiedere una chiusura anticipata di un prestito. Per esempio, se hai in corso una Cessione del Quinto e le tue condizioni contrattuali sono cambiate rispetto a quando l’hai acceso, potresti chiuderlo anticipatamente per aprirne uno nuovo a condizioni migliori.
Purtroppo la Cessione del Quinto non prevede la surroga, cioè la possibilità di rinegoziare lo stesso contratto. Però se richiedi il Conteggio estintivo Agos puoi sapere esattamente cosa comporta questa operazione.

Nel calcolo del Conteggio estintivo Agos verranno riportate tutte le voci che concorrono a saldare la chiusura dei conti in sospeso:

  • vengono detratti gli interessi non maturati delle rate mancanti;
  • se il contratto lo prevede, ci saranno dei costi di penale per chiusura anticipata che non potranno mai essere superiori all’1% del capitale da versare;
  • vengono aggiunti gli interessi da saldare relativi ai giorni tra il pagamento dell’ultima rata e la data del saldo;
  • se il contratto lo prevede potrebbero esserci altri costi accessori.

I nostri esperti di TiPresto sono consulenti che lavorano anche con Agos e con tutti i più importanti istituti di Credito e società finanziarie per aiutarti a gestire queste pratiche.
Chiedi a TiPresto per verificare che il Conteggio estintivo Agos contenga tutti i calcoli corretti e per chiedere un preventivo per un eventuale nuovo finanziamento.

Cerca nel sito
Tag più popolari
Cerca nel sito
Tag più popolari
RICHIEDI UN PREVENTIVO