Conteggio estintivo Barclays

Ottieni un Prestito senza difficoltà

Richiedi il Preventivo Senza Impegno! Compila ora il Modulo Online

Se vuoi estinguere il tuo prestito acceso con Barclays, devi inviare la richiesta tramite il modulo apposito. Se lo desideri puoi estinguerlo anche parzialmente.
È necessario inoltrare una richiesta alla Banca almeno 20 giorni prima rispetto alla data in cui si intende saldare il proprio debito residuo.


A seguito della tua richiesta, Barclays preparerà il conteggio estintivo, che riporterà l’importo da versare, indicando anche le modalità per eseguire il pagamento tramite bonifico bancario.
Il Conteggio estintivo Barclays verrà calcolato almeno 10 giorni prima della data di scadenza, in modo da lasciarti il tempo per effettuare le verifiche.

I nostri consulenti di TiPresto ti possono aiutare ad effettuare tutti i controlli necessari a garantire la correttezza delle operazioni.
Una volta inoltrata la domanda e ricevuto il Conteggio estintivo Barclays, fai attenzione a rispettare le date perché, in caso contrario, potrebbero esserti addebitati costi supplementari per dover effettuare un nuovo calcolo.
Una volta ricevuto il bonifico della somma indicata, Barclays provvederà all’estinzione del finanziamento inviandoti le comunicazioni ufficiali.
Se il contratto prevede la sottoscrizione di una o più polizze, come nel caso della Cessione del Quinto, dovrai inoltrare alla compagnia assicurativa la richiesta di rimborso della quota parte non goduta.
Chiedi ai consulenti di TiPresto che potranno effettuare per te tutte le operazioni di Conteggio estintivo Barclays. Sarai tranquillo di ottenere tutti i rimborsi a cui hai diritto alle migliori condizioni.

Cerca nel sito
Tag più popolari
Cerca nel sito
Tag più popolari
RICHIEDI UN PREVENTIVO