Conteggio Estintivo Credem

Ottieni un Prestito senza difficoltà

Richiedi il Preventivo Senza Impegno! Compila ora il Modulo Online

TiPresto è la più estesa rete d’Italia di consulenti finanziari del gruppo Credem, con oltre 600 agenzie in tutto il paese, in grado di darti tutte le risposte che ti servono per ottenere un finanziamento.

TiPresto ha maturato negli anni specifiche competenze sulla Cessione del Quinto e c’è una situazione che spiega bene come questa esperienza diventi un valore per il cliente: il Conteggio estintivo Credem.
Quando vuoi chiudere anticipatamente un contratto, ci sono diversi aspetti da considerare per valutare se l’importo che ti richiede la banca è corretto. Il capitale residuo e tutti costi che erano stati previsti dal contatto devono essere riconosciuti.
Ma devi anche pretendere che i servizi non consumati debbano essere rimborsati: costi assicurativi, penali non dovute, interessi non maturati.
Con il Conteggio estintivo Credem puoi stare certo che potrai saldare il debito residuo solo con l’importo certificato. Con gli esperti di TiPresto potrai verificare voce per voce se quando richiesto è previsto ed è dovuto.

Un altro aspetto interessante di quello che ti può offrire TiPresto, grazie all’appartenenza al gruppo Credem, è la facoltà di elaborare un nuovo preventivo a condizioni particolarmente vantaggiose per chi ha chiesto il Conteggio estintivo Credem.
Alcune convenzioni, a seconda del tuo contratto e del tuo datore di lavoro, prevedono di non addebitare al cliente i costi delle polizze assicurative e di non conteggiare  le spese di istruttoria.
Il Conteggio estintivo Credem può riservarti anche altre sorprese. Chiedi a TiPresto e otterrai il meglio.

Cerca nel sito
Tag più popolari
Cerca nel sito
Tag più popolari
RICHIEDI UN PREVENTIVO