Conteggio Estintivo Deutsche Bank

Ottieni un Prestito senza difficoltà

Richiedi il Preventivo Senza Impegno! Compila ora il Modulo Online

L’estinzione di un prestito con la Cessione del Quinto consiste nel pagamento di tutta la somma ancora dovuta. Le banche come Deutsche Bank e le società finanziarie offrono la possibilità ai propri clienti di estinguere anticipatamente la cessione del quinto dello stipendio, contratto in origine.

 Non si tratta di un beneficio concesso dalla banca ma di un diritto del consumatore riconosciuto dalle normative bancarie.
Per chiudere in anticipo una Cessione del Quinto è necessario richiedere un Conteggio estintivo Deutsche Bank. A seguito della richiesta ufficiale da parte del contraente, la banca si attiverà per calcolare il debito residuo, gli eventuali oneri a carico del contraente.
Allo stesso tempo calcolerà le detrazioni a suo vantaggio, rimborsando anche la quota di interessi non maturati nel periodo che non verrà goduto.

Ogni contratto può essere diverso da un altro, a seconda delle convenzioni applicate dal datore di lavoro. Pertanto sarà necessario prestare particolare attenzione al Conteggio estintivo Deutsche Bank per verificare che tutte le condizioni contrattuali siano state rispettate.
Puoi farti aiutare dagli esperti di TiPresto che ti aiuteranno anche a richiedere il rimborso di tutte le spese non godute come quelle assicurative.
Per ottenere il Conteggio estintivo Deutsche Bank è necessario inviare una mail o un fax all’Istituto di riferimento, allegando la seguente documentazione:

  • richiesta di conteggio estintivo;
  • copia del contratto;
  • documenti di identità.

Con l’aiuto di TiPresto potrai calcolare anche le migliori condizioni per ottenere una nuova Cessione del Quinto.

Cerca nel sito
Tag più popolari
Cerca nel sito
Tag più popolari
RICHIEDI UN PREVENTIVO