Conteggio Estintivo Prestitalia

Ottieni un Prestito senza difficoltà

Richiedi il Preventivo Senza Impegno! Compila ora il Modulo Online

I clienti che hanno stipulato una Cessione del Quinto con Prestitalia hanno diritto a richiedere l’estinzione anticipata del finanziamento per qualsiasi motivo lo ritengano necessario.

Il Conteggio estintivo Prestitalia è il documento che calcola l’importo dovuto per la rescissione anticipata del contratto, che comprende il capitale ancora da rimborsare e gli eventuali costi accessori e penali se presenti nel contratto sottoscritto.
Prestitalia è una società del Gruppo Ubi Banca e, nella serietà del proprio operato, calcola anche i costi da detrarre perché non dovuti. Per esempio, i contratti di Cessioni del Quinto, prevedono sempre le polizze assicurative per caso morte o per caso di perdita del lavoro del contraente.
Alcune convenzioni prevendono che i costi assicurativi obbligatori vengano coperti dalla banca, ma in altri casi l’assicurazione la paga il cliente.

In caso di chiusura anticipata, il Conteggio estintivo Prestitalia prevede la detrazione delle assicurazioni non godute per i mesi che non saranno conteggiati.
Il Conteggio estintivo Prestitalia, o Conto Estintivo, deve essere inoltrato alla società creditrice con tutti i dati anagrafici e contrattuali necessari ad identificare il contraente.
Chiedi a TiPresto un aiuto a svolgere la richiesta di Conteggio estintivo Prestitalia. TiPresto è la rete più importante di esperti di Cessione del Quinto in Italia che ti potranno calcolare con te l’apertura di una nuova Cessione del Quinto alle migliori condizioni del mercato.

Cerca nel sito
Tag più popolari
Cerca nel sito
Tag più popolari
RICHIEDI UN PREVENTIVO