Conteggio Estintivo San Paolo

Ottieni un Prestito senza difficoltà

Richiedi il Preventivo Senza Impegno! Compila ora il Modulo Online

Il Conteggio estintivo San Paolo si richiede se hai aperto una Cessione del Quinto con l’Istituto San Paolo di Torino e lo vuoi chiudere in anticipo rispetto ai tempi stabiliti dal contratto.
Come sai, la Cessione del Quinto è una forma di finanziamento che prevede una rata di rimborso calcolata su un quinto del tuo stipendio netto.


Visto che un rimborso può durare anche 10 anni, in questo arco di tempo possono subentrare tanti cambiamenti. Se per esempio il tuo stipendio è cresciuto, come ti auguriamo, potrebbe essere conveniente rivedere i termini del contratto.
Visto che una Cessione del Quinto non si può modificare, è necessario chiudere il vecchio contratto ed aprirne uno nuovo. Qui nasce la necessità di richiedere il Conteggio estintivo San Paolo.

In questo documento viene calcolato l’esatto importo ancora dovuto al San Paolo comprensivo di:

  • rate da pagare
  • costi accessori se previsti dal contratto
  • eventuali penali di chiusura anticipata.

A questo calcolo però va detratto:

  • la quota di costi periodici non goduti, come nel caso delle assicurazioni sulla vita e sulla perdita del lavoro
  • la quota di interessi non dovuta per il periodo dal saldo alla fine del contratto.

Ti consigliamo di metterti in contatto con i nostri esperti di TiPresto per chiedere e verificare il Conteggio estintivo San Paolo senza soprese. Potrai inoltre ottenere il migliore preventivo per la nuova Cessione del Quinto che potrai utilizzare anche pe saldare quella precedente e avere a diposizione nuovo capitale.

Cerca nel sito
Tag più popolari
Cerca nel sito
Tag più popolari
RICHIEDI UN PREVENTIVO