Conteggio Estintivo Santander

Ottieni un Prestito senza difficoltà

Richiedi il Preventivo Senza Impegno! Compila ora il Modulo Online

L’estinzione anticipata di un finanziamento consiste nella possibilità, per il consumatore, di rimborsare in qualsiasi momento, prima della scadenza contrattuale, in tutto o in parte, l’importo dovuto alla Banca.

A seguito di questa richiesta, il contraente ha diritto a una riduzione del costo totale del credito, pari all’importo degli interessi e degli altri costi previsti dal contratto per il periodo residuo del contratto.
La legge stabilisce che, in caso di rimborso anticipato, la Banca ha diritto a un indennizzo massimo dell’1 per cento dell’importo rimborsato in anticipo, se la vita residua del contratto è superiore a un anno, oppure dello 0,5 per cento dello stesso importo, se la vita residua del contratto è pari o inferiore a un anno.
Per ottenere l’estinzione anticipata della Cessione del Quinto è necessario inviare la richiesta di Conteggio estintivo Santander.

Perché fare la richiesta di estinzione anticipata?

La maggior parte delle volte che si vuole chiudere in anticipo una Cessione del Quinto richiesta alla banca Santander, è per ottenere un nuovo finanziamento a condizioni migliori.
La Cessione del Quinto infatti, non può essere rinegoziata, ma se le tue condizioni lavorative sono migliorate, potresti ottenere vantaggi importanti.
I consulenti di TiPresto ti possono assistere nella scelta della migliore Cessione del Quinto per ottenere il finanziamento che ti serve alle migliori condizioni.
Contattaci e ti aiuteremo nella richiesta di Conteggio estintivo Santander per la tua nuova Cessione del Quinto.

Cerca nel sito
Tag più popolari
Cerca nel sito
Tag più popolari
RICHIEDI UN PREVENTIVO