Conteggio Estintivo Unicredit

Ottieni un Prestito senza difficoltà

Richiedi il Preventivo Senza Impegno! Compila ora il Modulo Online

Il conteggio estintivo è il documento che devi richiedere nel caso in cui tu debba chiudere un prestito personale prima della scadenza.
Unicredit è uno di più importanti istituti di credito italiani e potresti aver in corso una Cessione del Quinto proprio con questa banca.

In questo caso dovrai richiedere un Conteggio estintivo Unicredit per sapere quanto pagare per chiudere il prestito, compreso di tutte le spese, ed entro quale giorno.

Il Conteggio estintivo Unicredit calcola:

  • il debito residuo,
  • gli interessi dovuti tra l’ultima rata e il giorno del saldo,
  • i costi accessori,
  • tutte le spese previste dal contratto come commissioni, assicurazioni o altro,
  • eventuali penali, se previste dal contratto.

Per sapere se tutti gli importi sono stati calcolati correttamente e per ottenere il migliore preventivo per un nuovo finanziamento, ti consigliamo di contattare i consulenti di TiPresto.
Con TiPresto potrai chiudere serenamente il Conteggio estintivo Unicredit e aprire una nuova Cessione del Quinto alle migliori condizioni del mercato.
Il Conteggio estintivo Unicredit prevende anche una estinzione parziale e per ottenerla sono necessari gli stessi documenti. Si richiede una estinzione parziale, per esempio, nel caso si voglia diminuire il peso della rata avendo a disposizione ancora una parte del capitale.
TiPresto ha attivato una convenzione con Unicredit per gestire velocemente e direttamente tutte le informazioni per ridurre la burocrazia e i tempi di chiusura delle pratiche.

Cerca nel sito
Tag più popolari
Cerca nel sito
Tag più popolari
RICHIEDI UN PREVENTIVO