Prestiti Cattivi Pagatori Agos

Ottieni un Prestito senza difficoltà

Richiedi il Preventivo Senza Impegno! Compila ora il Modulo Online

Hai la necessità di ottenere un finanziamento ma in passato hai avuto dei problemi finanziari che ti hanno impedito di rispettare tutte le scadenze. Per questo motivo sei stato segnalato nell’elenco dei Cattivi Pagatori Agos perché avevi aperto un prestito con questa società.
Non preoccuparti perché nel campo dei Prestiti Cattivi Pagatori Agos puoi usufruire di altri strumenti per ottenere il prestito che ti serve.
Con la Cessione del Quinto puoi richiedere una pratica di finanziamento anche se sei un Cattivo pagatore Agos, a condizione che tu abbia uno stipendio fisso.

Per meritare la fiducia di chi ti deve prestare una somma, devi offrire a garanzia una parte del tuo stipendio che ti verrà trattenuta e versata come rata di rimborso. La Cessione del Quinto consiste proprio nella trattenuta della quinta parte della propria busta paga che viene versata dal tuo datore di lavoro alla banca o alla società finanziaria.
I Prestiti Cattivi Pagatori Agos non vengono concessi facilmente. Per verificare se possiedi i requisiti per ottenere questa agevolazione a costi contenuti, mettiti in contatto con una delle molte agenzie TiPresto che potranno verificare se ne hai diritto in base a diversi fattori tra i quali:

  • età anagrafica
  • anzianità lavorativa
  • caratteristiche del datore di lavoro
  • quota di TFR maturata

Gli esperti di TiPresto ti potranno aiutare ad ottenere il finanziamento che ti serve anche se sei un Cattivo Pagatore Agos.

Cerca nel sito
Tag più popolari
Cerca nel sito
Tag più popolari
RICHIEDI UN PREVENTIVO