Prestiti Cattivi Pagatori Compass

Ottieni un Prestito senza difficoltà

Richiedi il Preventivo Senza Impegno! Compila ora il Modulo Online

Se in passato hai richiesto un finanziamento a Compass ma durante la vita del contratto hai saltato delle rate o le hai pagate in ritardo, potresti rientrare nella categoria di Prestiti Cattivi Pagatori Compass.
In questo caso potresti avere molte difficoltà ad ottenere un nuovo prestito se risulti in questi elenchi. Come tutte le banche e le società finanziarie, anche Compass condivide le proprie informazioni in un registro unico denominato CRIF, Centrale Rischi Finanziari, oppure CTC, Consorzio tutela del Credito. Qualunque società a cui ti rivolgerai potrà verificare da questo elenco le tue difficoltà passate e molto spesso non concederà il prestito richiesto.
Se però lavori a tempo indeterminato e ricevi una busta paga, oppure sei un pensionato Inps, potresti accedere alla Cessione del Quinto per ottenere un prestito.

La Cessione del Quinto, come dice la sua definizione, permette di rimborsare un finanziamento con la quinta parte del proprio stipendio o del cedolino della pensione. La garanzia di ricevere la rata con la relativa certezza, costituisce la garanzia per concederti un nuovo prestito anche se rientri nei Prestiti Cattivi Pagatori Compass.
La cessione del Quinto è uno strumento finanziario regolato dalla legge che permette di mantenere bassi i costi degli interessi grazie alla relativa certezza della riscossione.
Il capitale finanziabile dipende dal tuo reddito e ti consigliamo di farti aiutare nel calcolo dagli esperti di TiPresto, la rete di esperti più qualificati in Italia per la Cessione del Quinto, che ti potranno dare tutte le informazioni in modo chiaro e senza costi nascosti.
Chiedi a TiPresto per ottenere il prezzo migliore con la Cessione del Quinto.

Cerca nel sito
Tag più popolari
Cerca nel sito
Tag più popolari
RICHIEDI UN PREVENTIVO