Prestiti Cattivi Pagatori con Busta Paga

Ottieni un Prestito senza difficoltà

Richiedi il Preventivo Senza Impegno! Compila ora il Modulo Online

In passato hai avuto dei disguidi finanziari e sei segnalato come cattivo pagatore?
Non preoccuparti, con la Cessione del Quinto puoi ottenere Prestiti Cattivi Pagatori con Busta Paga. La Cessione del Quinto infatti è la forma di finanziamento garantita dal proprio stipendio. Quindi anche se rientri nei database della Centrale Rischi Finanziari, la tua busta paga garantisce per te.

Le società che erogano capitali in finanziamento, vogliono avere la relativa certezza di ricevere il rimborso. Con la Cessione del Quinto la rata del prestito non la paghi tu ma il datore di lavoro che la trattiene dal tuo stipendio, o dall’ente previdenziale nel caso tu fossi un pensionato.
I Prestiti Cattivi Pagatori con Busta Paga possono in questo modo offrire le sufficienti garanzie per ottenere un nuovo prestito.
Il capitale finanziabile deve essere calcolato in base all’importo del tuo stipendio netto sul quale può essere trattenuto un quinto, e in base al numero di mesi della durata del contratto.
La durata massima della Cessione del Quinto è di 120 mesi, cioè 10 anni.
L’importo della rata è costante per tutta la durata e il tasso di interesse è calcolato in base a diversi fattori, sia tuoi personali che dell’azienda per cui lavori.

Rivolgiti agli esperti di TiPresto che potranno verificare con te se possiedi i requisiti per accedere alla Cessione del Quinto e con quale tasso di interesse.
I Prestiti Cattivi Pagatori con Busta Paga risolvono il problema di un nuovo prestito per chi lavora con un contratto a tempo indeterminato, e gli esperti di TiPresto ti possono illustrare in modo chiaro e senza costi nascosti, il costo effettivo di questo credito.

Cerca nel sito
Tag più popolari
Cerca nel sito
Tag più popolari
RICHIEDI UN PREVENTIVO