Prestiti Cattivi Pagatori con Cessione del Quinto

Ottieni un Prestito senza difficoltà

Richiedi il Preventivo Senza Impegno! Compila ora il Modulo Online

I Cattivi Pagatori sono coloro che, in passato, hanno avuto qualche difficoltà a rispettare le rate di un prestito e hanno ritardato qualche pagamento. Se rientri in questa categoria potresti avere serie difficoltà ad ottenere un nuovo prestito, perché le società finanziarie e le banche non si fidano che tu ora possa rispettare il contratto.
In tuo aiuto vengono i Prestiti Cattivi Pagatori con Cessione del Quinto, che sono la forma di finanziamento più garantita.
La rata del rimborso infatti viene pagata direttamente dal datore di lavoro, trattenendola dal tuo stipendio o dalla tua pensione.
Questa formula garantisce il creditore di ricevere il rimborso e, per questo motivo, è concesso anche ai Cattivi Pagatori a costi contenuti.

I Prestiti Cattivi Pagatori con Cessione del Quinto offrono la possibilità di ottenere finanziamenti fino a 75.000 euro rimborsabili fino a 10 anni.
Però per poter accedere a questo strumento bisogna ricevere un reddito fisso con busta paga e contratto a tempo indeterminato, lavorare da un certo numero di anni per una azienda che offra sufficienti garanzie.
Nella pratica di istruttoria infatti, ogni azienda, obbligatoriamente sopra i 15 dipendenti, è catalogata secondo indici di stabilità finanziaria e creditizia.
Oltre a questi, esistono altri criteri di selezione per verificare la concessione della Cessione del Quinto e soprattutto a quali costi.

Per ottenere Prestiti Cattivi Pagatori con Cessione del Quinto ti consigliamo di rivolgerti ai massimi esperti della materia, i consulenti di TiPresto.
TiPresto è la più estesa rete di consulenti esperti di Cessione del Quinto italiani.
Fatti aiutare a calcolare i requisiti e i costi e potrai ottenere un preventivo chiaro e senza impegno.
Chiedi a TiPresto.

Cerca nel sito
Tag più popolari
Cerca nel sito
Tag più popolari
RICHIEDI UN PREVENTIVO