Prestiti Cattivi Pagatori con Garante

Ottieni un Prestito senza difficoltà

Richiedi il Preventivo Senza Impegno! Compila ora il Modulo Online

Nell’ambito dei prestiti personali, si può verificare il caso di una persona che richiede un prestito non sia giudicata idonea dalla banca o dalla società finanziaria. Questa circostanza si può verificare per diversi motivi ma il più frequente è il mancato o ritardato pagamento di rate di un prestito precedente.
Se nel tuo passato ci sono episodi di questo tipo, è difficile che ti possano concedere un altro prestito.
A meno che…
Ci sono però degli strumenti che permettono di ottenere Prestiti Cattivi Pagatori con Garante. Questa soluzione consiste nel presentare alla banca una persona in possesso di stabilità finanziaria che subentri nel rimborso al posto del contraente, nel caso questo non riesca a far fronte agli impegni. Spesso si tratta di un familiare ma può essere una persona con qualsiasi grado di relazione, purché si faccia carico del debito al posto tuo.

Non tutti hanno la possibilità di avere la disponibilità di un Garante, così definito perché garantisce per te, e soprattutto paga per te se tu non lo fai.
Se non conosci nessuno che sia nelle condizioni economiche di garantire per te, non potrai accedere ai Prestiti Cattivi Pagatori con Garante. Però potrai ricorrere alla Cessione del Quinto.
Con la Cessione del Quinto puoi ottenere un finanziamento anche come Cattivo Pagatore, ma per farlo devi possedere alcuni requisiti:

  • lavorare con contratto a tempo indeterminato
  • aver maturato qualche anno di TFR
  • in una azienda affidabile e solida
  • con almeno 15 dipendenti.

Per tutti gli altri requisiti e per saperne di più sulla Cessione del Quinto, rivolgiti ai massimi esperti della materia in una delle tante agenzie TiPresto presenti sul territorio.
Ti daranno tutte le informazioni in modo chiaro e potranno costruire con te un preventivo per ottenere un prestito a condizioni agevolate.

Cerca nel sito
Tag più popolari
Cerca nel sito
Tag più popolari
RICHIEDI UN PREVENTIVO