Prestiti Cattivi Pagatori e Protestati

Ottieni un Prestito senza difficoltà

Richiedi il Preventivo Senza Impegno! Compila ora il Modulo Online

Nella vita ci possono essere dei momenti in cui si devono affrontare delle difficoltà non previste. In questi momenti, a volte, non si riesce a far fronte ad impegni presi in precedenza. Così, per esempio, non si riesce a far fronte al rimborso nei tempi stabiliti di un finanziamento.
Le conseguenze però possono essere gravi perché si viene segnalati come Cattivi Pagatori o si può subire un Protesto.
Per fortuna, nel nostro ordinamento, esistono anche degli strumenti che aiutano ad ottenere Prestiti Cattivi Pagatori e Protestati, per poter offrire una seconda possibilità.

Con la Cessione del Quinto, anche chi in passato è stato segnalato come Cattivo Pagatore, può accedere ad un prestito a condizioni favorevoli.
La condizione principale che richiedono le società che erogano prestiti è quella di ricevere regolarmente una busta paga con un contratto a tempo indeterminato, da una società finanziariamente affidabile, con almeno 15 dipendenti.
Questa condizione è considerata una garanzia sufficiente ad ottenere il finanziamento, perché la rata viene versata direttamente dal datore di lavoro che la trattiene dallo stipendio.
Un quinto dello stipendio netto è la quota massima che può essere trattenuta come rata mensile. Quindi maggiore sarà il tuo stipendio, maggiore sarà il capitale che potrai ottenere in poco tempo e rimborsare mensilmente.
Per ottenere il costo totale del finanziamento ci sono diversi calcoli da effettuare, come il calcolo dello stipendio netto, il coefficiente di affidabilità dell’azienda (in caso di azienda privata), la quota di TFR maturata minima necessaria, ecc.
Ti consigliamo di affidarti agli esperti di TiPresto che potranno costruire con te un preventivo certo, trasparente e chiaro. TiPresto è la maggiore rete di consulenti di Cessione del Quinto in Italia che ogni anno aiutano migliaia di persone ad ottenere il prestito migliore.
Fidati di TiPresto.

Cerca nel sito
Tag più popolari
Cerca nel sito
Tag più popolari
RICHIEDI UN PREVENTIVO