Prestiti Cattivi Pagatori Findomestic Catania

Ottieni un Prestito senza difficoltà

Richiedi il Preventivo Senza Impegno! Compila ora il Modulo Online

A Catania sono presenti due sedi di Findomestic, la società finanziaria che eroga prestiti. Se sei uno dei clienti Findomestic di Catania e hai avuto qualche problema a rispettare le date di pagamento delle rate di rimborso, potresti essere stato inserito nel database delle persone insolventi o Cattivi Pagatori.
Ma esiste una soluzione per ottenere Prestiti Cattivi Pagatori Findomestic Catania: la Cessione del Quinto. Con questa formula, anche se in passato hai avuto difficoltà finanziarie e sei stato inserito nell’elenco dei Cattivi Pagatori, la tua busta paga può essere utilizzata come garanzia per ottenere un prestito con un tasso di interesse fisso e contenuto.

Anche per i Prestiti Cattivi Pagatori Findomestic Catania vale la regola che chi riceve una busta paga e lavora con contratto a tempo indeterminato, può farsi trattenere un quinto del proprio stipendio netto dal datore di lavoro. Questi può pagare mensilmente la rata del tuo prestito trattenendola dalla tua busta paga.
In questo modo il creditore ottiene una certa sicurezza di ricevere il rimborso, diminuendo il rischio di mancato pagamento e, di conseguenza, diminuendo il costo di rischio.
La Cessione del Quinto è un’ottima soluzione per chi cerca Prestiti Cattivi Pagatori Findomestic Catania perché considera solo le garanzie presenti e future.
Chiedi agli esperti di TiPresto in una delle molte agenzie presenti anche a Catania per ottenere un preventivo gratuito ed affidabile per la ricerca del tuo finanziamento.

Cerca nel sito
Tag più popolari
Cerca nel sito
Tag più popolari
RICHIEDI UN PREVENTIVO