Prestiti Cattivi Pagatori Findomestic

Ottieni un Prestito senza difficoltà

Richiedi il Preventivo Senza Impegno! Compila ora il Modulo Online

Per i Prestiti Cattivi Pagatori Findomestic ci sono soluzioni che tutelano sia la società che eroga il prestito sia il contraente. Findomestic, come ogni banca e società finanziaria che opera sul territorio italiano, verifica che il tuo nominativo non sia presente negli archivi della Centrale Interbancaria. Se per caso lo è, per ottenere un prestito deve ricorrere a strumenti di garanzia in linea con le politiche di rischio dell’azienda.
Tra questi strumenti i più diffusi sono la Cessione del Quinto e il Prestito con Garante.
Il caso del Prestito con Garante è semplice perché trasferisce le richieste di garanzia che tu non possiedi, in termini di stabilità finanziaria, ad un soggetto terzo di tua fiducia che è in grado di darle per te.
In altre parole, se tu non paghi, l’istituto di credito si rivale sul garante.

Il caso della Cessione del Quinto è il più diffuso ed è riservato a coloro che lavorano con un contratto a tempo indeterminato. Fino alla quinta parte del tuo stipendio può essere trattenuta dal datore di lavoro per ripagare le rate del tuo prestito.
Questo strumento costituisce un’ottima garanzia e consente, non solo di ottenere Prestiti Cattivi Pagatori Findomestic, ma anche di pagare un tasso di interesse particolarmente vantaggioso.
Mettiti in contatto con i consulenti di TiPresto per ottenere tutte le informazioni e verificare che anche tu possa usufruire della Cessione del Quinto e a quali condizioni.
Chiedi a TiPresto per richiedere un preventivo dettagliato.

Cerca nel sito
Tag più popolari
Cerca nel sito
Tag più popolari
RICHIEDI UN PREVENTIVO