Prestiti Cattivi Pagatori Posta

Ottieni un Prestito senza difficoltà

Richiedi il Preventivo Senza Impegno! Compila ora il Modulo Online

Poste Italiane, come si sa, oltre che occuparsi di spedizioni postali ora è una S.p.A. che eroga anche servizi bancari e finanziari.
Se sei interessato all’argomento Prestiti Cattivi Pagatori Posta potresti trovarti nella situazione di essere stato segnalato all’archivio dei protestati da Poste Italiane per un ritardato o mancato pagamento di un prestito ottenuto da loro. Oppure potresti aver bisogno di un nuovo finanziamento ma in passato hai avuto qualche disguido finanziario, ed ora stai verificando che Poste Italiane abbia qualche prodotto per farti ottenere un prestito anche nella tua condizioni di Cattivo Pagatore.
In qualsiasi caso la soluzione che fa per te si chiama Cessione del Quinto, ammesso che tu sia un lavoratore dipendente o un pensionato.
È difficile che una banca o una società finanziaria concedano un prestito ad un cattivo pagatore. Se però questi ha un reddito fisso da mettere a garanzia, la cosa cambia.
Bisogna però verificare alcuni requisiti che rendono sicura la garanzia e permettono al creditore di fidarsi di te.

I Prestiti Cattivi Pagatori Posta possono essere concessi, con la Cessione del Quinto, ai dipendenti pubblici, ai pensionati INPS, a dipendenti di aziende private con oltre 15 dipendenti e con una comprovata stabilità finanziaria.
La rata di rimborso viene pagata dal datore di lavoro o dall’ente previdenziale, che la trattiene dalla tua busta paga o dal cedolino.
Chiedi agli esperti di TiPresto di aiutarti a calcolare il quinto del tuo stipendio netto che può essere trattenuto per pagare la rata. Ti Presto è la più grande rete di consulenti esperti di Cessione del Quinto che ti aiuteranno a verificare le tue opportunità per ottenere un prestito.
Anche per i Prestiti Cattivi Pagatori Posta, TiPresto può aiutarti a trovare la soluzione giusta per te.
Con TiPresto realizza i tuoi progetti.

Cerca nel sito
Tag più popolari
Cerca nel sito
Tag più popolari
RICHIEDI UN PREVENTIVO