Prestiti Cattivi Pagatori Senza Cessione del Quinto

Ottieni un Prestito senza difficoltà

Richiedi il Preventivo Senza Impegno! Compila ora il Modulo Online

I protestati e i Cattivi Pagatori sono coloro che, per qualsiasi ragione, hanno avuto problemi a rispettare le date o le scadenze di un finanziamento precedente. Con queste disavventure passate è molto difficile che una banca o una finanziaria possa concedere un nuovo prestito.
Ma non è sempre così. Nella maggior parte dei casi, se sei un lavoratore a tempo indeterminato o un pensionato, puoi ottenere un finanziamento con la Cessione del Quinto, anche se sei segnalato come Cattivo Pagatore.
Questa formula è molto apprezzata dai creditori perché offre una buona garanzia di rientro del debito, prelevato direttamente dalla busta paga o dal cedolino del debitore, fino al massimo della quinta parte dell’importo netto.
Ma questa condizione di lavoratore dipendente o pensionato riguarda solo una parte della popolazione. Sono molti coloro che non rientrano in queste categorie:

  • i lavoratori autonomi,
  • i dipendenti di aziende con meno di 15 addetti,
  • i dipendenti di aziende, anche gradi, ma che hanno in corso misure di protezione del lavoro come Cassa Integrazione Guadagni o situazioni economiche negative,
  • disoccupati.

Tutti coloro che si trovano in una di queste situazioni e hanno bisogno di Prestiti Cattivi Pagatori Senza Cessione del Quinto, possono rivolgersi a TiPresto.
Gli esperti di TiPresto, la più grande rete di consulenti finanziari italiana, saranno in grado di trovare una soluzione anche per te per accedere ai Prestiti Cattivi Pagatori Senza Cessione del Quinto.
Contatta una delle molte agenzie TiPresto e fissa un appuntamento.
Troveremo insieme la soluzione migliore.

Cerca nel sito
Tag più popolari
Cerca nel sito
Tag più popolari
RICHIEDI UN PREVENTIVO