Prestiti Cattivi Pagatori Senza Cessione del Quinto

Ottieni un Prestito senza difficoltà

Richiedi il Preventivo Senza Impegno! Compila ora il Modulo Online

I protestati e i Cattivi Pagatori sono coloro che, per qualsiasi ragione, hanno avuto problemi a rispettare le date o le scadenze di un finanziamento precedente. Con queste disavventure passate è molto difficile che una banca o una finanziaria possa concedere un nuovo prestito.

Ma non è sempre così. Nella maggior parte dei casi, se sei un lavoratore a tempo indeterminato o un pensionato, puoi ottenere un finanziamento con la Cessione del Quinto, anche se sei segnalato come Cattivo Pagatore.

Questa formula è molto apprezzata dai creditori perché offre una buona garanzia di rientro del debito, prelevato direttamente dalla busta paga o dal cedolino del debitore, fino al massimo della quinta parte dell’importo netto.
Questa condizione di lavoratore dipendente o pensionato però,  riguarda solo una parte della popolazione.

 Sono molti coloro che non rientrano in queste categorie:

  • i lavoratori autonomi,
  • i dipendenti di aziende con meno di 15 addetti,
  • i dipendenti di aziende, anche grandi, ma che hanno in corso misure di protezione del lavoro come Cassa Integrazione Guadagni o situazioni economiche negative,
  • disoccupati.

Tutti coloro che si trovano in una di queste situazioni e hanno bisogno di Prestiti Cattivi Pagatori, non possono accedere ad un finanziamento perché non hanno i requisiti minimi per ottenere la Cessione del Quinto e tantomeno possono ottenere un Prestito Personale per via delle segnalazioni presenti in banche dati.


Gli esperti di TiPresto, la più grande rete di consulenti finanziari italiana, sono a tua disposizione per valutare insieme se c’è la possibilità di ottenere un prestito in base alla tua situazione finanziaria.
Contatta una delle molte agenzie TiPresto e fissa un appuntamento per ricevere una consulenza senza impegno.
Troveremo insieme la soluzione migliore.

Cerca nel sito
Tag più popolari
Cerca nel sito
Tag più popolari
RICHIEDI UN PREVENTIVO