Prestiti Cattivi Pagatori Unicredit

Ottieni un Prestito senza difficoltà

Richiedi il Preventivo Senza Impegno! Compila ora il Modulo Online

Unicredit è uno degli istituti di credito più importanti del Paese, tra quelli che offrono la Cessione del Quinto come soluzione vantaggiosa per ottenere un prestito.
Questa soluzione oltretutto è valida anche per chi ha avuto problemi di solvibilità, per qualsiasi motivo, in finanziamenti precedenti.
Infatti la Cessione del Quinto è la soluzione principale per i Prestiti Cattivi Pagatori Unicredit.

Se in passato sei incorso in qualche incidente finanziario che ti ha impedito di rispettare le scadenze delle rate, con la Cessione del Quinto puoi ugualmente ottenere l’approvazione per un nuovo prestito.
Se cerchi Prestiti Cattivi Pagatori Unicredit, con la Cessione del Quinto hai trovato la soluzione a patto che tu abbia uno stipendio fisso o una pensione da mettere a garanzia.
La Cessione del Quinto funziona trattenendo la quinta parte del tuo stipendio netto, facendola versare dal datore di lavoro alla banca o alla società finanziaria come rata mensile di rimborso.
È una soluzione vantaggiosa perché il tasso di interesse è fisso per tutta la durata del contratto, che può durare dai 24 ai 120 mesi.

Tra i Prestiti Cattivi Pagatori Unicredit, la Cessione del Quinto è quello che ti permette di ottenere le migliori condizioni economiche.
Per sapere se possiedi i requisiti per avere l’approvazione, se la tua azienda ha qualche convenzione che ti permetta di ridurrei i costi o se le tue condizioni anagrafiche o lavorative ti impongono qualche limite, devi rivolgerti a qualche esperto.
I consulenti di TiPresto sono in grado di orientarti verso le banche o le società dalle quali ottenere le migliori condizioni. Oltretutto ti possono aiutare a calcolare il miglior preventivo che puoi ottenere da loro.
Rivolgiti a TiPresto e il tuo finanziamento sarà al sicuro.

Cerca nel sito
Tag più popolari
Cerca nel sito
Tag più popolari
RICHIEDI UN PREVENTIVO